icona mano - liberamente

“Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.”   

Mahatma Gandhi

icona mano - liberamente

I NOSTRI SOSTENITORI

Liberamente è un’impresa sociale che agisce per facilitare ragazzi in difficoltà: non è un business. Anche se le spese sono del tutto simili a quelle di chiunque faccia business. Per questo abbiamo bisogno di sostenitori: per finanziare la ricerca e gli studi che ci permettono di agire con metodi originali e all’avanguardia e per poter offrire un servizio anche ragazzi che appartengono a famiglie in difficoltà economica. Ci aiuta, in modo fondamentale, un’altra impresa sociale “I Bambini delle Fate” che raccoglie sostenitori del territorio e li veicola verso i progetti sociali più interessanti per i bambini. “I Bambini delle Fate” sostiene il nostro progetto “Disagio scolastico: agire oltre si può, farlo si deve” . Un gruppo di imprenditori illuminati ci permette, con donazioni più o meno importanti, di aiutare molti ragazzi che altrimenti sarebbero già vittime dell’abbandono scolastico e ci consente di lavorare per una nuova cultura dell’educazione nel rispetto del modo di pensare che ogni persona possiede. La nostra gratitudine e quella dei “nostri” ragazzi va quotidianamente a questi nostri grandiosi sostenitori.

Logo - I bambini delle fate
icona mano - liberamente

DATECI IL 5 LO USEREMO A 1000

Dona il tuo 5×1000 sulla dichiarazione dei redditi a Liberamente Onlus


Manda il numero del nostro codice fiscale 94124990261 al tuo commercialista e avrai contribuito anche tu a questa impresa del cuore e del cervello

icona mano - liberamente

DONAZIONI

Per un'Associazione Onlus il sostegno economico esterno è l'unica strada che consente di ampliare il numero di progetti e di famiglie, bambini e ragazzi che riusciamo ad aiutare.


Il principio è NON FERMARSI AL PROBLEMA ma agire oltre: dislessia, bes, iperattività ecc. sono una faccia della medaglia che conosciamo, ma ci piace guardare anche l'altro lato dove troviamo TALENTI E INTELLIGENZE DIFFERENTI, diversi modi di processare i pensieri e quindi di imparare.


VUOI AIUTARCI? Se come azienda o come persona avete piacere a sostenerci:

IBAN IT58 B 03296 01601 000067173849

icona mano - liberamente


PER ESPORRE IL PROBLEMA DI TUO FIGLIO PRENOTA LO

SPAZIO ASCOLTO D’AIUTO

Puoi prenotare un colloquio gratuito: siamo a tua disposizione se hai bisogno di un consiglio, di indicazioni su che strada intraprendere o anche solo come momento di confronto. Chiama la segreteria o lascia un messaggio WhatsApp, Ti richiameremo!

Liberamente Onlus è disponibile a trovare la soluzione a te più idonea, anche al di fuori dei percorsi che propone.


Share by: