Serata gratuita il 10 ottobre 22: figli 4-10 anni, istruzioni per l’uso

Liberamente Centro Studi • 19 settembre 2022

Prima serata gratuita il 10 ottobre 2022 del percorso “FIGLI 4-10 ANNI. ISTRUZIONI PER L’USO.

Come fare a distinguere i capricci da una crisi emotiva? Come sapere fin dove è giusto proteggerli e dove invece occorre stimolare l’autonomia? Come farsi obbedire? Come giocare con loro perchè sia allenamento per affrontare la vita? Come imporre delle limitazioni senza ferirli? Come affrontare i mal di scuola? Nessuno ci insegna a fare i genitori e a volte i modelli genitoriali che abbiamo acquisito in famiglia ci sembrano insufficienti, inadeguati. Allora a chi chiedere aiuto? L’equipe Liberamente ha competenze specifiche e soprattutto trent’anni di esperienza con i ragazzi e i bambini e può essere una bussola molto utile ed efficace per affrontare i dubbi quotidiani di un genitore in una fase della crescita dei figli fondamentale per lo sviluppo successivo dell’adolescenza, età in cui tutte le criticità si manifestano in modo potente e persino violento. Vi aspettiamo per parlarne insieme. Prenotate il vostro posto!!!

1 luglio 2024
Il QUOTIDIANO GAZZETTINO PARLA DI NOI: La Onlus Liberamente propone sei pomeriggi all'insegna della fantasia: "insegnerà agli adolescenti a capirsi e fare squadra"
20 maggio 2024
Il percorso di giochi di ruolo per adolescenti che trasforma i cervelli in aquile e i talenti in draghi!
gioco di ruolo
Autore: Liberamente Centro Studi 26 luglio 2023
Il gioco di ruolo: strumento per lavorare con gli adolescenti.
Percorso creativo-espressivo
Autore: Liberamente Centro Studi 8 luglio 2023
Percorso creativo-espressivo per i bambini 5-7 anni per potenziare le abilita’ verbali e narrative della scuola primaria.
Laboratorio gratuito
Autore: Liberamente Centro Studi 16 giugno 2022
Le grandi idee dei piccoli vanno espresse e valorizzate! Un laboratorio gratuito per bambini di 5 e 6 anni per esprimersi Liberamente!
formazione dei genitori
Autore: 29beb150_user 11 novembre 2021
La formazione dei genitori per figli con risultati migliori
Share by: